Un esercizio per bruciare calorie senza attrezzatura

Quando vogliamo risparmiare tempo ma non vogliamo smettere di allenarci, possiamo usare esercizi che allo stesso tempo ci permettono di rafforzare i muscoli e bruciare calorie . Ma anche, se vogliamo eseguire un movimento senza uscire di casa, non c’è niente di meglio che eseguire un esercizio che non ha bisogno di più del nostro corpo da eseguire. Questo è il caso della ” tavola in corsa “, un esercizio che combina il bordo o la placca addominale con un colpo. È un esercizio per bruciare calorie e tono senza attrezzature , quindi può essere molto utile per eseguire a casa e rafforzare le gambe, l’addome, la parte superiore del corpo e bruciare calorie.

Per iniziare il movimento dobbiamo posizionare il corpo in linea retta dalla testa ai talloni. I piedi dovrebbero poggiare sul pavimento, separati dalla larghezza dell’anca e i palmi delle mani dovrebbero poggiare sul pavimento allineati con le spalle.

Da lì, in posizione della plancia o tavolo addominale , si contrae l’addome e si tolse un piede fuori terra per portare il ginocchio al il torace, schiena alla posizione di partenza e ripetere con l’altra gamba. Prendiamo velocità come se stessimo correndo in questa posizione con le braccia supportate e il treno superiore che supporta il peso.

Questo è un esercizio di grande complessità ma può essere molto completo ed efficace se lo facciamo correttamente.

Vi suggerisco di prima acquisire la tecnica per la tabella o pensione, questo addominale isometrica producendo buoni risultati e una volta acquisita una certa buona postura e la forza addominale, si possono più facilmente fare questa gara in posizione tavola .

Fonte: Buena Salude

Autore dell'articolo: Staff Redazione

Staff Redazione - Per contattarci: redazione@nutrizionesalute.info

Lascia un commento