Frullati per perdere peso

Se cerchiamo di perdere peso in modo sano, è necessario seguire una dieta equilibrata , con pochissimi grassi e zuccheri e molti frutti e verdure. Chi può dirci esattamente quale dieta dovremmo seguire è un nutrizionista. In tutti i casi possiamo integrare la dieta con alcuni frullati per perdere peso . Queste preparazioni sono completamente naturali e oltre ad essere gustoso, sono utili non solo per perdere peso, ma sono anche disintossicante e purificante, in modo che possano essere utilizzati come un rimedio a casa per problemi come la stitichezza, per abbassare il colesterolo o migliorare la digestione.

Frullato di frutta per migliorare il metabolismo

Preparare passando attraverso il frullatore 1 tazza di semi di melone senza semi, uno di pezzi di ananas , una tazza di latte scremato , due cucchiai di miele , un cucchiaino di zenzero fresco e un po ‘di ghiaccio tritato o acqua . Bevi il digiuno mattutino.

Questo liquefatto è utile per perdere peso grazie al suo effetto disintossicante, aiuta a bruciare i grassi più velocemente.

Frullato per perdere peso

Viene preparato con un cetriolo , un pomodoro, un sedano e un litro di acqua minerale . Le verdure vengono poste nel frullatore con la loro buccia e devono essere di medie dimensioni. Abbiamo passato il frullatore e preso un bicchiere a stomaco vuoto, al mattino, e un altro prima di cena.

Questo liquore è detossinante, purificante ed è un potente antiossidante per il suo alto contenuto di vitamine C , B1, B6 e minerali.

Riduttore liquefatto

Sbucciare un ananas intero e tagliarlo a pezzi, fare lo stesso con 3 cetrioli e mescolare il tutto con 3 bicchieri di acqua minerale . Passammo attraverso un frullatore e bevemmo un bicchiere a stomaco vuoto al mattino, un altro prima di pranzo e lo stesso prima di cena.

È un buon modo per ridurre il colesterolo naturalmente, è disintossicante e migliora il metabolismo dei reni .

Autore dell'articolo: Roberta Galdi

Giornalista reporter freelance

Lascia un commento