Come aumentare la secrezione dell’ormone della crescita (HGH)

Secondo il Journal Clinical Endocrinology, bisogna scegliere alimenti ricchi di melatonina, in quanto quest’ultimo aumenta la produzione di HGH fino al 157%. I lamponi sono particolarmente efficaci, per questo motivo è buona norma mangiarne qualcuno durante la prima colazione.

– Il The Journal of Clinical Investigation indica l’ananas come una buona fonte di serotonina, ormone che attua come neurotrasmettitore e agisce come rilassante. Questo effetto permette una migliore produzione di HGH.

– Il Journal of Endocrinology dimostra che aggiungere al proprio frullato pre allenamento 1 g di olio di cocco per kg di peso permette di aumentare la produzione dei livelli di HGH durante 4h e migliorare allo stesso tempo la resistenza.

– Uno studio realizzato dall’Università di Syracuse negli USA, ha dimostrato come la soia sia un eccellente fonte di L-arginina, capace di aumentare i livelli ormonali in 30 minuti.

– Secondo uno studio realizzato dall’Università di Houston, la carne contiene proteine e anche aminoacidi che aiutano a sintetizzare la L-Ornitina, che può arrivare ad aumentare di quattro volte i livelli di ormone della crescita.

Fonte

Autore dell'articolo: Staff Redazione

Staff Redazione - Per contattarci: redazione@nutrizionesalute.info

Lascia un commento